Torricella (Ta), 20 Febbraio 2022.
Dopo la pausa invernale si torna finalmente in pista per la prova d’apertura del Campionato Regionale Puglia kart sul bel circuito “Pista Fanelli” a Torricella.
Fin dalle prove libere Mariachiara Nardelli, cresciuta tanto in altezza che in carattere, dimostra di gradire il nuovo kart, sempre Parolin con motore TM.
In qualifica il secondo tempo lascia intuire gare molto tirate per ambire alla zona podio. In prefinale rompe gli indugi e passa subito al comando, ottimo ritmo e resta in testa fino alla fine aggiudicandosi la prima gara stagionale. In finale il clima è lo stesso, la voglia di ben figurare è tanta e il copione si ripete, al comando dall’inizio alla fine, una vittoria perentoria che premia gli sforzi di papà Pasquale sempre attento a raggiungere il top con l’aiuto del Coach Driver De Pace.
Il Team Puglia con il supporto della Telcom è fiero di patrocinare la giovane Nardelli a cui si aggiungono nuove realtà felici di aiutare la “causa” come Cibum di Alberobello, Losavio center, Space Motors e Autoscuola Di Tano di Fasano.