Fasano (Br), 25 Febbraio 2021.
Fra pochi giorni parte la stagione agonistica 2021 con il Campionato Regionale Kart Puglia. La nostra portacolori Mariachiara Nardelli sarà al via nella classe 60 Mini in occasione della prima prova presso la Pista Fanelli a Torricella.
La situazione “Covid” richiede ancora molta cautela e le prime gare saranno a porte chiuse e con ingenti misure di sicurezza, ma almeno piloti ed addetti ai lavori potranno mantenere in vita lo sport in attesa di tempi migliori. L’inverno è stato lungo, qualche allenamento fatto e la Nardelli conferma grinta e talento alla ricerca del podio nella classe che affronta per il secondo anno.
La collaborazione Nardelli Goffredo kart procede nella giusta direzione ed il nuovo Parolin ancora motorizzato TM entra sempre più in sintonia col pilota.
La professionalità della squadra e l’energia del pilota portano ad accrescere il gruppo di supporto, ed oltre alla Telcom che appoggia il Team Puglia fin dall’esordio si aggiungono due solide realtà del nostro territorio: la Losavio Center e la Nuova Staa pompe di cui potete scoprire di più sul nostro sito teampuglia.com.
2021 – 9ª ZONA / PUGLIA
28.02 – Pista Fanelli, Torricella (Ta)
21.03 – Autodromo del Levante Binetto (Ba)
11.04 – Kartodromo Touch&Go, Martina Franca (Ta)
02.05 – Pista Salentina, Ugento (Le)
30.05 – Pista Eurokart, Torre Lapillo (Le)
18.07 – Kartodromo della Murgia, Cassano (Ba)