Binetto (BA), 19 Novembre 2017. Con la gara finale del Trofeo del Levante si chiude una lunga stagione in cui l’eco delle prestazioni della 1000 trionfatrice nel CIVM col grande Ivan Pezzolla ci accompagna ancora mentre in pista muovono i primi passi le Osella PA21 JrB motorizzate Suzuki 1600 con Danny Molinaro e 1400 con Max Pezzuto.
Il rapido driver salentino dopo aver saggiato con una vittoria assoluta la 1000 Bmw ha accettato di collaudare anche la versione 1400. Buono il responso considerando le condizioni in cui si è girato, i tempi sono incoraggianti e soprattutto lo sviluppo possibile è enorme su vari fronti.
La tanto attesa pausa invernale servirà a tutta la squadra ® per un breve riposo e poi l’intenso lavoro di preparazione della prossima stagione in cui la meta principale resta il Campionato Italiano Velocità Montagna, incoraggiati anche dalle nuove norme che prevedono un titolo specifico per i prototipi motorizzati con propulsori motociclistici.
In attesa di conoscere le sorti del campionato in pista si lavora anche sulle 1600 in versione pista che non mancheranno di dare le giuste soddisfazioni. A fine gennaio 2018 presenteremo i nuovi programmi e sveleremo i piloti impegnati con le nostre vetture, certi che, con il supporto dei nostri fedeli partner, sapremo a offrirvi ancora un grande spettacolo!