Sarnano (MC), 21 Maggio 2017. Il tanto atteso, e positivo debutto della nuova Osella PA21 JrB 1000 del Team Puglia guidata per la prima volta da Ivan Pezzolla ha cancellato le fatiche e fatto tornare il sorriso alla coraggio-sa ed innovativa squadra impegnata nel Campionato Italiano Velocità Montagna.
Ottimo il feeling fra Ivan ed il Team, nonostante zero km di test, il pilota fasanese ha a rontato le prove con la pioggia guidando magistralmente (primo di classe e sesto assolu-to) per poi dover gestire la gara con l’asciutto senza alcun riferimento.
Non sono mancate le pecche di gioventù di alcuni accessori utilizzati in anteprima, ma nonostante tutto Pezzolla ha realizzato un ottimo tempo anche in gara, aggiudicandosi con ampio margine la vittoria della classe E2 SC 1000, nono assoluto ed anche vincitore del Trofeo ProtoBike no a 1600.
La mattinata della domenica è cominciata con la piacevo-le visita dei dirigenti della Gazpromneft Lubri canti Italia (G-Energy) con numerosi rivenditori e clienti curiosi di Ora ci sono due settimane per a nare il perfetto funzio-namento di alcuni accessori e per personalizzare mag-giormente l’elettronica con il supporto diretto di Giusep-pe Mauriello e la EFI partner di questo ambizioso progetto.
Felici di aver ottenuto il consenso di tantissimi appas-sionati per la nuova colorazione della nostra “Osellina” che in questa gara era in compagnia di altre tre Osella PA21 JrB 1000, per un confronto che via via sarà sempre più nutrito e spettacolare.
La nostra stagione proseguirà con la prova di CIVM di Morano Calabro il prossimo 11 Giugno!